BATTIPAGLIA (SA). Domani pomeriggio, allo stadio Carrano, in campo il big match playoff tra Polisportiva Santa Maria Cilento e Battipagliese. In vista di tale appuntamento, nella serata di ieri, è arrivata una brutta notizie per i tifosi delle zebrette.
ZEBRETTE SENZA TIFOSI
Infatti, per motivi di ordine pubblico, è stato stabilito che i supporters bianconeri non potranno presenziare alla partita. A tal proposito la società è stata molto chiara, con un comunicato ad hoc che invitava i propri tifosi a non partire per la trasferta per suddette motivazioni:
La Fcd Battipagliese1929 rende noto che nella giornata odierna ha ricevuto comunicazione da parte del Prefetto della provincia di Salerno che l’incontro di calcio contro la Polisportiva Santa Maria, in programma domenica alle 14.30 presso lo stadio “Carrano” di Santa Maria di Castellabate, si disputerà senza la tifoseria ospite per motivi di ordine pubblico. La scrivente società, pertanto, invita i propri sostenitori a non partire in direzione di Santa Maria di Castellabate al fine di evitare problematiche legate all’ordine pubblico.
Commenta questo post