In vista dell’imminente ripresa del campionato di Eccellenza Campania, la Frattese ha ufficializzato l’ingaggio del giovane portiere Domenico Santangelo.
Classe 2001, Santangelo è cresciuto nella Paganese prima di fare due esperienze in Eccellenza con le casacche di Afro Napoli United e Palmese. Nella prima parte di stagione, invece, ha militato nel Portici, formazione del Girone H di Serie D, senza però riuscire a esordire in campionato. Di seguito l’annuncio ufficiale:
L’Asd Frattese 1928 rende noto alla tifoseria e agli organi di stampa di aver trovato l’accordo per l’estremo difensore Domenico Santangelo. Classe 2001, è cresciuto calcisticamente nella Paganese, seguendo la trafila nelle giovanili azzurrostellate. Poi è arrivato prima il passaggio all’Afro Napoli United e successivamente l’esperienza alla Palmese. Infine, quest’anno, l’ingaggio del Portici nel campionato di Serie D ed ora la chiamata della società nerostellata, che ha scelto di puntare su di lui, arricchendo il pacchetto difensivo di mister Ambrosino. La società porge quindi un caloroso benvenuto a Domenico.
Commenta questo post