La società di Scampia accoglie un figlio del suo quartiere: Andrea Salese vestirà la maglia del Don Guanella Scampia. Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Teramo, ha vestito le maglie di Gladiator 1924 e Nola 1925 nel campionato di Serie D.
L’ENTUSIASMO DEL GIOVANE DIFENSORE
Il terzino classe ’03 ha rilasciato le prime dichiarazioni in merito al raggiungimento dell’accordo con la società di Scampia: “Ho trovato un gruppo molto unito e compatto che mi ha subito ben accolto. La società è seria, ha ambizioni importanti.”
Ecco di seguito il comunicato completo dell’ufficio stampa guanelliano:
“L’ASD Oratorio Don Guanella Scampia comunica di aver ufficialmente acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Salese. Classe 2003, Salese è un terzino sinistro, un figlio del quartiere di Scampia. È cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Teramo e, successivamente, ha vestito le maglie di Gladiator 1924 e Nola 1925 nel campionato di Serie D. Le prime parole di Salese da calciatore guanelliano: “Ho trovato un gruppo molto unito e compatto che mi ha subito ben accolto. La società è seria, ha ambizioni importanti. Spero di essere utile alla causa e di contribuire a raggiungere gli obiettivi che dirigenza e squadra si sono prefissati ad inizio stagione. Voglio prendermi anche qualche soddisfazione personale mostrando ciò che so fare in campo. Con la pandemia sono stato molto penalizzato e vedo il Don Guanella Scampia come un buon punto di ripartenza”.
– Ufficio stampa Don Guanella Scampia
ph cropped Don Guanella Scampia
Commenta questo post