LASCIA STRASCICHI AMARI L’ESORDIO IN CHAMPIONS, I BIANCONERI OLTRE CHE PER IL ROSSO A RONALDO HANNO DI CHE RAMMARICARSI, VISTO CHE DOVRANNO FARE A MENO PER TRE SETTIMANE DI DOUGLAS COSTA E KHEDIRA.
Esordio in Champions vincente per la Juventus di Allegri, i bianconeri hanno espugnato Valencia nonostante l’inferiorità numerica per oltre un’ora di gioco, rosso a Ronaldo dopo 29′. L’incredibile espulsione a CR7 però non è l’unico aspetto negativo della trasferta spagnola, infatti i bianconeri nel corso della gara hanno dovuto fare a meno prima di Khedira, uscito al 23′ per un problema muscolare, e poi di Douglas Costa che da subentrante è stato costretto ad uscire dopo circa venti minuti.
PRIMA SAMI… – Ieri per il tedesco è arrivato il responso, distrazione ai flessori della coscia sinistra e quindi uno stop quantificato in almeno tre settimane, quindi a rischio le gare con Frosinone, Bologna, Napoli e la seconda partita del girone di Champions contro lo Young Boys.
… POI DOUGLAS – Per Douglas Costa invece si tratta di un forte trauma contusivo/distorsivo alla caviglia sinistra e di una distrazione agli adduttori della coscia destra. Iniziate già le cure del caso ma il brasiliano rischia di star fuori per almeno tre settimane.