VENTICANO (AV). Ritrova i tre punti l’Audax Cervinara, nel derby contro l’Eclanese una rete di Senatore consegna i tre punti agli ospiti, che si mettono così alle spalle un periodo decisamente complicato tra Coppa e campionato.
L’ANALISI DEL PRESIDENTE
Tanta tensione in campo per una partita a dir poco fondamentale in casa cervinarese, a fine partita volti più distesi e un pizzico di serenità in più per preparare la prossima sfida interna col Sant’Agnello. A fine gara ai canali ufficiali del club è intervenuto il patron Giordano: “Anche se con difficoltà, una reazione comunque c’è stata con questi tre punti che ci danno coraggio e ci aiutano in classifica. Quella trascorsa è stata una settimana molto difficile per me, lo staff e per tutta quanta la squadra specie dopo la prestazione di mercoledì.
Sono molto amareggiato per gli striscioni di ieri perché si è sparato nel mucchio ed in questo mucchio ci sono anche io. Io faccio calcio per divertirmi, penso che ormai sia chiaro nonostante tutte le perplessità dei primi giorni sulla mia presenza a Cervinara. Sono stati fatti dei sacrifici e dopo questo striscione non riesco nemmeno a godermi la vittoria al meglio. Nonostante questo io condivido l’impostazione dei tifosi, è una contestazione figlia di una promessa stagionale diversa da quella attuale.
Noi abbiamo dato piena fiducia a questi giocatori poi il campo sta raccontando una storia diversa però sono pronto a farmi da parte se c’è qualcuno che vuole subentrare, ripeto che io sono nel calcio per divertimento e quando vengo a Cervinara devo guardare i tifosi negli occhi e devo essere sicuro che hanno fiducia nel lavoro che faccio”.
Commenta questo post