Non basta all’Edilmer Cardito la vittoria per 2-1 al “Papa” contro il Vitulazio. I ragazzi di Pezzella infatti, lasciano la Coppa Promozione in virtù della sconfitta per 4-0 subita nel match d’andata, decisa dalla splendida tripletta di Vincenzo Russo e dalla rete di Gianpaolo Russo.
La partenza dei padroni di casa è arrembante, ed al 20′ l’Edilmer dimostra subito di credere alla qualificazione grazie al bomber Liccardi. E’ proprio lui a riaprire i giochi siglando la rete dell’1-0. Il forcing dei gialloblu non si ferma alla rete dell’attaccante, che poco dopo coglie il palo a Veneziano battuto. La seconda rete arriva nel finale della prima frazione, quando l’arbitro assegna un rigore ai locali. Dopo l’errore di Raffaele Russo, è Mazzara il più lesto ad approfittare della respinta, mandando le squadre al riposo sul 2-0.
Nella ripresa arriva tuttavia il gol che chiude ogni discorso relativo alla qualificazione. Dopo appena due minuti di gioco è De Lucia a siglare il 2-1 che chiude i giochi e spedisce il Vitulazio ai quarti di finale, dove si vedrà opposto al Marcianise.