Dopo il cambio societario con il passaggio dalla famiglia Sestile a Giovanni Palma, il Giugliano ha annunciato le dimissioni dell’ormai ex tecnico Roberto Carannante e il nome del suo sostituto.
A guidare i tigrotti sarà Eduardo Imbimbo, che nella sua ultima esperienza è stato il tecnico del Matera nella stagione 2018/19 quando dopo 26 gare del campionato di Serie C il club lucano è stato escluso dal torneo. Da novembre 2016 ad aprile 2018 è stato invece il secondo di Walter Novellino all’Avellino, mentre ha avuto in passato altre esperienze alla guida di Campobasso (Novembre 2011-Novembre 2012) e Martina Franca (Marzo 2015-Giugno 2015), rispettivamente nell’ex C2 e in C, e al Città di Foligno in Serie D (Febbraio 2016-Giugno 2016).
Di seguito l’annuncio ufficiale:
La Fc Giugliano 1928 comunica che mister Roberto Carannante ha rassegnato le dimissioni. La società desidera ringraziare il tecnico augurandogli le migliori fortune personali e professionali. La guida tecnica della prima squadra è stata affidata ad Eduardo Imbimbo. Classe ’68, ex centrocampista, ha militato nell’Avellino, Chieti ed Ebolitana. Ha allenato in serie C il Matera, il Campobasso e il Martina Franca, in serie D il Foligno. Nell’Avellino in serie B è stato il secondo di Novellino. Ha iniziato la carriera da allenatore nei settori giovanili di Avellino e Salernitana.
Imbimbo ph F.C. Giugliano 1928
Commenta questo post