Con il gol del vantaggio delle vespe nel successo della Juve Stabia in Coppa Italia sul campo della Casertana, Bruno El Ouazni è al terzo centro in cinque gare.
Il commento dell’attaccante stabiese: “Abbiamo un gruppo fantastico e si è visto con la prestazione del “Pinto” con tantissimi giovani in campo, perché noi siamo una squadra, non esistono prime o seconde linee. Ci sosteniamo l’uno con l’altro e anche nel mio caso subito mi sono sentito in famiglia. Vincere aiuta a vincere, e ci consente di andare a Catanzaro non rilassati ma sereni e consapevoli di essere forti”.
Sul gol e sul suo inizio di stagione: “Ho visto Paponi proiettarsi bene sulla sfera in area e ho capito che poteva essere un pallone interessante, poi l’ho aggiustato di sinistro e ho calciato subito di destro, perché bisognava essere rapidi. Ho sentito dire da qualcuno che ho segnato solo gol non decisivi, ma per un attaccante ogni rete è importante, quella con la Casertana al pari delle precedenti”.
E sul suo approdo a Castellammare aggiunge: “So che una piazza come questa è abituata a grandi nomi e che io non ce l’ho, ma credo di non essere nemmeno una scommessa altrimenti il direttore Polito non avrebbe puntato su di me. Per me è un piacere difendere i colori della squadra per la quale ho sempre fatto il tifo e con un pubblico che ci dimostra sempre il suo calore. Con umiltà, che non deve mai mancare, sto lavorando per ritagliarmi lo spazio che merito e sto ripagando la fiducia di chi ha creduto in me, con 3 gol in 5 partite che non credo siano pochi, ed è per questo che dedico a me stesso il gol di Caserta”.
Notizie Juve Stabia
RESTA SEMPRE AGGIORNATO SULLE VESPE E SEGUILE SULLA NOSTRA PAGINA DEDICATA: NOTIZIE JUVE STABIA