Prime mosse di mercato per la Turris, che ha annunciato il ritorno del centrocampista centrale, classe 1992, Enrico Zampa.
Già a Torre del Greco nella seconda parte della passata stagione (15 presenze nel Girone C di Serie C con i corallini), Zampa ha iniziato questa stagione nel Girone H di Serie D con il Brindisi, ma ha rescisso il suo contratto di recente dopo aver totalizzato 10 presenze e 2 gol in campionato con i biancazzurri. Di
La S.S. Turris Calcio rende noto di aver acquistato il calciatore Enrico Zampa. Per il centrocampista, classe 1992, si tratta di un ritorno a Torre del Greco avendoci giocato già la scorsa stagione: “Sono davvero molto contento di poter indossare nuovamente la maglia rosso corallo. Non appena c’è stata la possibilità di poter giocare ancora una volta con la Turris, personalmente, insieme ai miei procuratori, ho voluto subito accelerare l’operazione. Torre del Greco è come casa mia, ho conservato amicizie importanti. Non vedo l’ora di poter dare il mio contributo alla causa. Siamo in un momento difficile – ha dichiarato Zampa – ma con il lavoro sono sicuro che ci tireremo fuori. Sarò già disponibile per la gara contro la Virtus Francavilla, sono pronto a dare una mano se ci sarà subito bisogno di me venerdì”. Zampa indosserà la maglia numero 32.
Enrico Zampa ph S.S. Turris