NAPOLI. Avventura terminata anzitempo con la Nuova Napoli Nord, dopo un inizio non facile Enzo Longobardi ha deciso di farsi da parte. Dopo qualche settimana di riflessione, il tecnico starebbe seriamente valutando la possibilità di tornare in sella, ma senza fretta.
VOGLIA DI CAMPO
In panchina come quando calcava il prato verde da calciatore, tanta grinta e determinazione che negli ultimi cinque anni gli hanno permesso di allenare in giro per la Campania: “Mentirei se dicessi che allenare non mi manca, chi ama il campo come me ne sente l’attrazione. E’ dal 2014, col Quartograd, che alleno consecutivamente. Ora sto sfruttando questa pausa per seguire corsi di aggiornamento e migliorare nel mio lavoro”.
SGUARDO AL FUTURO
Quest’anno tante panchine ballerini, dunque non c’è fretta di tornare in pista: “E’ vero, basta una sconfitta subita in un certo modo che si finisce in bilico o si viene esonerati, quest’anno tale prassi è diventata anche più frequente. Futuro? Per ora ho ricevuto proposte, ma onestamente nessuna mi ha convinto, nè stimolato. Ho grande voglia di rimettermi in gioco, ma il calcio per me è divertimento e passione, se togli questo perde il suo fascino”.