ERCOLANO (NA). Nel pomeriggio ribaltone in quel di Ercolano, la società granata ha annunciato d’aver sollevato dall’incarico il tecnico Antonio Maschio, che dunque saluta la squadra a soli tre giorni dal debutto in campionato contro il Città di Fasano.
Contestualmente vengono assegnati pieni poteri e totale autonomia, per quanto riguarda la gestione tecnica della società, al Presidente Giovanni Russo, che come primo passo decide di assegnare la guida tecnica della prima squadra all’ex Portici ed Afragolese Pasquale Borrelli.
Ecco di seguito il comunicato ufficiale:
La società sportiva S.S. Ercolanese 1924 rende noto che in data odierna dopo un’attenta riflessione, ha deciso di sollevare dall’incarico tecnico il Sig. Antonio Maschio, al quale va tutta la stima e la riconoscenza per l’impegno profuso sia nella scorsa annata che nell’inizio di quella attuale.
Allo stesso gli augura il più sincero in bocca al lupo per eventuali nuove esperienze calcistiche.
Nel contempo, la società ha deciso di affidare al Presidente Giovanni Russo la piena e totale autonomia di gestire il futuro tecnico della società ed a tal proposito, già a partire da oggi ha affidato la guida tecnica della squadra, al Sig. Pasquale Borrelli, col quale ha condiviso già un percorso calcistico passato.
Allo stesso, la società granata augura di tuffarsi con grande entusiasmo e con grandi motivazioni in questa nuova sfida, che già dalla prossima domenica, vede impegnato il club nella gara interna col Fasano.
A tutti i calciatori chiede di mettersi a disposizione del nuovo tecnico, così come hanno fatto con quello precedente, tutto il loro impegno, la loro abnegazione e la voglia di conseguire risultati sportivi importanti.
Commenta questo post