ERCOLANO (NA). Undicesimo posto nel campionato di Terza Categoria napoletana girone unico, l’Ercolanese è rimasta l’unica rappresentante della città di Ercolano dopo la “scomparsa” della compagine che militava in Serie D.
MOMENTO DELICATO, ARRIVA LA SVOLTA?
Colori che pesano anche in Terza categoria, la squadra ha vissuto un momento delicato con i fautori di questo nuovo progetto che hanno faticato a gestire le varie vicissitudini societarie. Negli ultimi giorni una piccola luce è tornata a rischiarare l’Ercolanese, con l’ingresso nel gruppo granata di Maurizio Ummaro.

Sono trascorsi nove mesi dall’ultima apparizione in campo di Ummaro, la rottura del crociato lo ha tenuto ai box ma ora è pronto a tornare più carico che mai. Oltre al ruolo di trascinatore, al bomber toccherà reclutare qualche buon innesto in grado di aiutare la squadra nella risalita in classifica dopo una serie di risultati poco felici.
PAROLA AL NUOVO BOMBER
Ai nostri microfoni Maurizio Ummaro ci racconta le sue prime emozioni con la maglia dell’Ercolanese: “Sono arrivato ad Ercolano con l’idea di ricoprire un ruolo da dirigente, grazie all’ok dello staff medico sono certo però di poter dare ancora una mano anche in campo. Se l’Ercolanese torna ad essere quella di inizio stagione possiamo sicuramente arrivare ai playoff, le nostre avversarie sono avvisate“.
Commenta questo post