ERCOLANO (NA). Ultime novità di mercato in vista del debutto in campionato, l’Ercolanese aggiunge tre volti nuovi al proprio organico rinforzando tutti i reparti. Ecco di seguito gli ultimi arrivati in casa granata:
ULTIMI COLPI
- La SS Ercolanese 1924 è lieta di annunciare un nuovo colpo di mercato che va a rinforzare il parco under. Vestirà la maglia granata Francesco Savino. Ercolanese doc, Savino è un interno di centrocampo rapido con buon inserimento senza palla ed è reduce dall’ottima esperienza all’FC Pompei con cui ha trovato anche la prima rete in Eccellenza. Cresciuto nel Micri, con la società napoletana ha esordito anche in Promozione nel campionato 2021-2022. La società esprime tutta la propria soddisfazione per l’accordo raggiunto e accoglie Savino nella famiglia granata. Benvenuto Francesco!
- La SS Ercolanese 1924 è lieta di annunciare un nuovo colpo di mercato, vestirà la maglia granata Giovanni Della Corte. Giocatore eclettico che può ricoprire più posizioni, agisce da interno di centrocampo e/o terzino sinistro, nell’ultima stagione si è diviso, in Serie D, tra Puteolana e Angri. Della Corte vanta un curriculum importante fatto di oltre 100 presenze sia in Serie C che in Serie D con le maglie di Mariano Keller, Cavese, Pontedera, Paganese, Fidelis Andria, Fezzanese, Aversa e Cassino. La società tutta esprime la propria soddisfazione per l’accordo raggiunto e accoglie Della Corte nella famiglia granata. Benvenuto Giovanni!
- La SS Ercolanese è lieta di annunciare un gradito ritorno, vestirà nuovamente la maglia granata Michele Mosca. Indimenticato bomber dei record nella stagione 2021-2022 (40 reti tra campionato e coppa) è reduce dall’esperienza al Capri con cui ha messo a segno 14 reti nella seconda parte della scorsa stagione. Attaccante rapido che ama partire da lontano e attaccare la profondità, può agire da prima punta ma anche da esterno offensivo. In carriera ha vestito le maglie di Sant’Agnello, Vico Equense, Afragolese, Real Poggiomarino e Pomigliano. La società esprime tutta la propria soddisfazione per l’accordo raggiunto e accoglie nuovamente Mosca nella famiglia granata. Bentornato Michele!
IN USCITA
Contestualmente la società comunica la risoluzione dell’accordo con Giancarlo Improta, ringraziando per l’impegno profuso in queste settimane augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera.
PUBBLICITÀ
Autore:
Ph SC Ercolanese, tifosi granata