ERCOLANESE (NA). Momento complicato per l’Ercolanese, i granata dopo cinque giornate hanno conquistato appena tre punti nel girone H di Serie D. Tale trend negativo ha spinto la società, pochi minuti fa, a sollevare dall’incarico l’allenatore Pasquale Borrelli. Contestualmente è stata riaffidata la panchina a mister Antonio Maschio.
Ecco la nota ufficiale:
La S.S. Ercolanese 1924 rende noto a tutti gli organi di informazioni che a partire dalla data odierna ha deciso di sollevare dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Borrelli Pasquale, unitamente al suo più stretto collaboratore Luciano Curcio.
Tale decisione, con grande rammarico, si è resa inevitabile alla luce delle prestazioni e dei risultati sportivi non soddisfacenti. Ad entrambi fa pervenire i più vivi e sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto, augurandogli maggiore fortuna e tutte le soddisfazioni che meritano nelle future esperienze lavorative.
Al loro posto la società ha deciso di richiamare il signor Maschio Antonio insieme al suo allenatore in seconda signor D’Angelo Salvatore, con i quali aveva rescisso il rapporto una settimana prima dell’inizio del campionato. Agli stessi fa pervenire il più sincero in bocca al lupo, affinché possano regalare alla città il raggiungimento dell’obiettivo programmato ad inizio stagione, che è quello di mantenere la categoria.