Dopo il primo punto del proprio campionato, arrivato contro la Flegrea nell’ultimo turno, il presidente della Virtus Ottaviano, Onofrio Albano, non perde le speranze e sprona i suoi ad inseguire la salvezza con entusiasmo.
Le sue parole, rilasciate in esclusiva alla nostra redazione: “La conquista del primo punto ci dà morale e può sicuramente sbloccarci mentalmente. Il gioco e le prestazioni si sono viste anche quando abbiamo perso, diverse volte nel finale. Quello che forse ci manca è ancora la giusta mentalità per calarci nel campionato di Eccellenza, ma il mister sta lavorando sodo con la squadra per limare gli errori e perseguire l’obiettivo”.
Domani si torna in campo, e per i rossoblu ci sarà lo scontro diretto casalingo con il Mondragone: “Sarà una sfida importante tra due squadre che vogliono dare un segnale di ripresa. Il Mondragone non verrà ad Ottaviano a fare una passeggiata, questo è chiaro. Il campionato ha evidenziato una spaccatura in due tronconi, ma era preventivabile vista la qualità di diverse formazioni. Noi siamo ancora in gioco e non dobbiamo mollare, perché il campionato è lungo e la graduatoria ancora corta”.
Chiude parlando del capitolo stadio: “Col Giugliano abbiamo saputo a poche ore dal match di dover giocare a porte chiuse, e mi auguro che questo non si ripeta col Mondragone. Le istituzioni ci hanno assicurato supporto in tal senso, ma sappiamo bene che la burocrazia tante volte è capace di mettere i bastoni tra le ruote anche alla buona volontà. Il nostro impianto è pressoché completo dopo i recenti interventi, va ultimato con alcuni accorgimenti antincendio. Noi ci armiamo di speranza, staremo a vedere”.
Commenta questo post