Dopo 13 gare sulla panchina del Potenza, che lo hanno visto raccogliere 3 vittorie, 2 pareggi e 8 sconfitte, Ezio Capuano è stato esonerato dal club lucano.
La decisione arriva dopo la sconfitta per 1-0 maturata contro la Casertana. Capuano, che a sua volta aveva sostituito Somma dopo le prime giornata di campionato, lascia il Potenza al 16° posto del Girone C di Serie C a quota 17 punti. Di seguito la nota della società che nelle prossime ore dovrà sciogliere le riserve sul suo terzo tecnico in stagione:
Il Potenza Calcio Srl comunica che Ezio Capuano è stato sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. La Società desidera ringraziare il tecnico per il lavoro svolto sulla panchina del Potenza, mostrando sin dal primo giorno di allenamento impegno, serietà e correttezza professionale. Ad Ezio Capuano il ringraziamento per aver sempre cercato una piacevole armonia e sintonia con l’intero ambiente Potenza. La Società augura a mister Capuano le migliori fortune sportive e i più felici traguardi per il prosieguo della sua carriera.
Eziolino Capuano ph Potenza Calcio