Mister Gianluca Esposito commenta, ai canali ufficiali della Gelbison, la sconfitta della sua squadra contro il Catanzaro, nel match terminato 0-2.
Come commenta la sconfitta contro il Catanzaro?
“Innanzitutto devo fare i complimenti al Catanzaro, squadra magnifica che ha meritato la serie B e che ha onorato il calcio. Non posso rimproverare nulla ai miei, che hanno fatto una partita ottima, forse è mancato solo il cinismo sotto porta”
Il pareggio, visto i gol sbagliati, sarebbe stato giusto?
“I ragazzi hanno fatto una prestazione ottima, il non concretizzare occasioni contro il Catanzaro significa non volersi bene. Usciamo senza punti, ma a testa alta perchè questo approccio, questa ferocia, può essere replicata ovunque. Ripetere la prestazione odierna potrebbe garantirci una salvezza tranquilla”
Perchè Iuliano non ha giocato?
“E’ stata una decisione sofferta, veniamo da tre partite dure dove il capitano ha giocato tutti i minuti. E’ stata una scelta di turn over, nulla di disciplinare. Il nostro capitano resta inprescindibile.”
Quanto crede sia importante affrontare avversari forti, dove la squadra dà il meglio di sè?
“Questa prestazione ha certificato la forza di questa squadra, non ho mai avuto dubbi. Ora ci tocca ripetere altre prestazioni simili. Con avversari forti e palcoscenici importanti, la Gelbison dà il meglio di sè.”