NOLA (NA). Domani derby napoletano allo stadio Giraud, il Savoia ospita il Nola per il nono turno del campionato di Serie D girone H. In casa bianconera è intervenuto il grande ex, Gennaro Esposito, che ha analizzato la sfida contro i biancoscudati: “Lì ho vinto due trofei, sono state stagioni indimenticabili e ritornare sarà per me una emozione indescrivibile. Questi due anni, conditi da 43 gol, resteranno una pagina importante della mia carriera. Ho uno splendido rapporto con loro e sono grato per l’invito ricevuto per i 110 anni di storia”.
Uomo da tenere d’occhio, Esposito non ha dubbi: “Sicuramente Alvino, oltre ad essere un fratello per me, credo sia un grande giocatore. Il Savoia ha in squadra tanti amici, calciatori importanti, ma toglierei senza dubbio Alvino se potessi scegliere, in questa categoria fa la differenza”.
Ritorno al successo: “La vittoria col Bitonto ci ha permesso di lavorare in questa settimana con qualche sorriso in più rispetto all’ultimo periodo. Gol? Un cioccolatino di Troianiello, volevo la rete a tutti i costi e sono felice che sia servita per tornare alla vittoria. Il gruppo ha voluto fortemente risollevarsi, tutti si sono sacrificati per la causa e dobbiamo utilizzare questa carica ritrovata contro il Savoia”.