NOLA (NA). In serata il Nola mette a tacere le voci di mercato circa i propri gioielli Simone Del Prete e Gennaro Esposito. I bianconeri hanno ammesso che per i due calciatori in questione sono giunte tante proposte ma, tutte, prontamente respinte al mittente.
Negli ultimi giorni sono stati tanti gli attacchi subiti dal Nola, non solo sul mercato, a tal proposito i bruniani hanno invitato l’ambiente nolano a stare vicino alla squadra in una fase importante della stagione. I bianconeri dunque chiedono rispetto e coesione per provare a risalire la china in campionato.
Il bomber Gennaro Esposito ha poi precisato: “Sto bene a Nola, sto trovando ritmo e gol. Non vedo perché dovrei decidere di andare via o, allo stesso tempo, perché la società dovrebbe mettermi alla porta. A Nola mi sento a casa, la società è solida ed ogni giorno lavoriamo dando il massimo per raggiungere gli obiettivi prefissati. In questo momento, mercato o non mercato, voglio solo far bene per questa maglia e questa tifoseria che mi sta dimostrando grande affetto”.