In vista della delicata sfida salvezza tra Potenza e Paganese, in programma domenica alle 15.00 al “Viviani”, il tecnico rossoblù, Eziolino Capuano, è intervenuto così in conferenza stampa.
Queste le sue parole ai canali ufficiali del club: “Siamo arrivati alla sosta dopo la vittoria di Monopoli che ci ha un po’ risollevato il morale, dopo tante buone prestazioni che non avevano portato però a risultati. Situazioni del genere possono comportare un po’ di angoscia ma ho riscontrato da parte dei ragazzi una grande convinzione del fatto che non siamo scarsi”.
E sul match aggiunge: “Alla ripresa ci troveremo davanti la Paganese, la peggiore che potessimo trovare davanti in questo momento. Si tratta di un avversario profondamente ferito dopo due k.o. larghi di fila, ma è una formazione composta da alcuni uomini di grande livello, tra cui qualcuno che ho anche allenato. Sarà importantissimo sfruttare gli episodi; spesso abbiamo proposto un ottimo calcio ma non possiamo permetterci di vanificare tutto su una palla inattiva, ad esempio. Le nostre condizioni? Rientra solo Salvemini, anche se non so quanti minuti possa avere nelle gambe, ma dovremo purtroppo fare a meno di un calciatore per noi indispensabile come Zampa e di tutti gli altri calciatori che già erano fermi ai box. Al netto delle contingenze, non cerchiamo alcun tipo di alibi e sappiamo di dover fare il massimo in uno scontro diretto”.
Eziolino Capuano ph Potenza Calcio