NOCERA INFERIORE (SA). Terzo posto e semifinale playoff vinta contro il Cava United per 4-2, stagione più che positiva per l’F3 Nocera che domani pomeriggio contenderà l’accesso in Prima Categoria alla Polisportiva Baronissi nella finale playoff.
L’ANALISI DEL MISTER
In vista di tale appuntamento la nostra redazione ha incontrato mister Martino Coppola, col quale abbiamo analizzato l’annata e la durissima sfida contro il Baronissi: “C’è stato grande equilibrio per quanto riguarda la lotta playoff, un nostro punto di forza è stato sicuramente il gruppo ampio e la possibilità da parte mia di scegliere sempre per il meglio. – ha esordito l’allenatore – Trenta ragazzi che in maniera appassionata siamo riusciti a tenere insieme in questi mesi, è un merito essere così numerosi perchè questo ci ha permesso di arrivare all’obiettivo“.

GRUPPO SANO E VINCENTE
Poker al Cava United nel primo turno playoff: “Prima partita secca molto positiva, siamo stati brillanti e sotto di due reti i ragazzi hanno dato una grande dimostrazione di forza. Si è creato un gruppo appassionato, stiamo insieme per il piacere di farlo e proviamo a fare sport serenamente, al di là dell’obiettivo sportivo. Quello che mi ha spinto a tornare nel mondo del calcio è stato proprio questo, un ambiente sano dove la passione viene alimentata nel modo giusto, indipendentemente dal risultato sportivo che comunque proviamo a rincorrere”.

LA FINALE COL BARONISSI
Domani c’è la finale playoff contro il temibile Baronissi: “In campionato sono stati gli unici a batterci due volte, sicuramente qualche merito ce l’hanno se tra le prime sei della classe sono stati gli unici a riuscirci. E’ una gara secca, in campionato con merito hanno vinto, ora nel terzo appuntamento proveremo a prevalere noi. Sicuramente hanno un buon gruppo, probabile che sia anche il più meritevole di salire in Prima ma c’è una partita da giocare e ci proveremo fino alle fine“.