Fabio Caserta, allenatore della Juve Stabia, ha commentato la sfida con la Virtus Entella che andrà in scena domenica alle 15.00 a Chiavari.
Queste le sue parole, riportate dai canali ufficiali del sodalizio gialloblu: “La vittoria con la Salernitana, accompagnata da una bella prestazione, chiaramente ha aumentato la consapevolezza nei nostri mezzi, ma è assolutamente vietato adagiarsi sugli allori perché non abbiamo fatto ancora nulla. Siamo usciti dal tunnel negativo, periodo nel quale non ci siamo abbattuti e allo stesso modo non bisogna esaltarsi adesso, sarebbe un errore“.
Sulle condizioni della propria rosa: “Su Troest non abbiamo ancora ben chiari i tempi di recupero, ma fortunatamente non è un infortunio grave. Per quanto riguarda gli altri sono tutti a disposizione e recuperati, incluso Forte. Anche Carlini sarà disponibile ma chiaramente avrà bisogno di ritrovare la migliore condizione. Non sarà facile stilare i convocati, perché il gruppo è solido ma anche molto ampio, e purtroppo qualcuno dovrà restare a casa”.
E a proposito della Virtus Entella: “Domenica sarà una gara difficile. Noi proveremo a dare continuità agli ultimi risultati, ma allo stesso tempo l’Entella lotterà in casa per i tre punti. Servirà una grande prestazione e bisognerà scendere in campo col giusto atteggiamento per offrirla. La classifica? Guardala adesso è davvero inutile”.
Chiude poi con un commento sulla vicenda Petroni: “Come già ha detto la società, si tratta di una chiusura indagini e questo club ha la massima trasparenza. Non c’è alcun rischio e all’interno dello spogliatoio siamo tutti sereni. Io ero qui anche lo scorso anno come nei precedenti, e so bene come stanno le cose. A volte si creano polveroni inutili, e spesso la Juve Stabia ci finisce dentro ingiustamente, insieme in questo caso al Trapani“.