Alla vigilia della trasferta di un’imbattuta Juve Stabia contro la “sua” Reggina, il tecnico stabiese, Fabio Caserta, analizza così la prossima sfida di campionato.
Le sue parole, riportate dai canali ufficiali del club: “La vittoria col Monopoli innalza ulteriormente l’entusiasmo, ma bisogna resettare perché non dobbiamo perdere la concentrazione. Affronteremo un team che nonostante i risultati ha delle doti da non sottovalutare. Ogni sfida ha le sue difficoltà e quella di domani non sarà da meno – sulle condizioni della rosa – Allievi sta recuperando e già si sta allenando a parte, ma non è il caso di rischiarlo, gli altri invece saranno tutti a disposizione”.
E aggiunge: “Inconsciamente, se qualche ragazzo guarda la classifica c’è il rischio di abbassare la soglia dell’attenzione, ma sono sereno perché confido nella maturità della mia squadra. Tanti ex in maglia granata? Indubbiamente chi non fa più parte di un progetto tecnico, e i motivi possono essere tanti, vorrà mettersi in gioco per dimostrare il suo valore. Giocatori come Zibert, Sandomenico e Redolfi hanno qualità importanti, ma non è per demeriti che non si è proseguito con loro, a volte bisogna fare delle scelte”.