NAPOLI. Ala destra o trequartista reduce da una stagione da 35 presenze complessive in D con la maglia del Bitonto, il classe ’94 Fabio Padulano sta vivendo un’estate “singolare” tra sirene dalla C e dalla D, ma ad oggi il ragazzo risulta ancora svincolato sul mercato.
SFUMATA LA C
Nei mesi scorsi hanno chiesto informazioni la Cavese (Serie C) e la Fidelis Andria (Serie D), discorsi proseguiti per qualche tempo ma poi naufragati. La nostra redazione ha raggiunto proprio il talentuoso esterno offensivo per analizzare la situazione: “Al momento non c’è nulla di veramente concreto, ho ricevuto qualche proposta ma non c’erano le condizioni giuste per poter dire sì. – precisa Padulano – Aspetto un progetto che possa darmi certezze, vengo da una stagione importante col Bitonto dove ho raggiunto la semifinale playoff con i miei compagni”.
TRA CAMPANIA E PUGLIA
Attualmente tre piste calde: “All’inizio di questa sessione di calciomercato potevo andare in C, poi sono arrivate diverse opportunità in D ma nessuna ha portato alla classica fumata bianca. Futuro? Al momento ci sono due squadre campane con cui il mio procuratore sta discutendo, oltre ad una pugliese, ma vorrei maggiori certezze anche perchè il campionato sta per iniziare“.