Antipasto di calciomercato per il Foggia, che ha annunciato l’ingaggio di Fabrizio Carboni, duttile difensore svicolato pochi giorni fa dal Lecco.
Classe 1993 impiegabile sia da centrale sia da terzino, Carboni ha conquistato due promozioni in Serie C negli ultimi due anni, con il Gozzano e con lo stesso Lecco, dove però ha trovato pochissimo spazio in Lega Pro nella prima parte di stagione. In precedenza, per il calciatore cresciuto nella Roma, tre anni in C con la Feralpisalò, con la quale è sceso in campo in quasi 50 occasioni.
Di seguito l’annuncio ufficiale dei satanelli e le parole del ds rossonero, Riccardo Di Bari:
Il Calcio Foggia 1920 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Fabrizio Carboni. Il 26enne difensore romano, cresciuto nel settore giovanile della Roma, è reduce da due campionati vinti consecutivamente con le maglie di Gozzano (2017/18) e Lecco (2018/19), club dal quale si è svincolato qualche giorno fa. Tra le sue esperienze calcistiche, anche quella col Feralpi Salò in Serie C.
“Arriva un difensore rapido nei movimenti con buona tecnica, tanta determinazione e dedizione al sacrificio, che sicuramente ci darà una mano a raggiungere gli obiettivi prefissati – commenta il direttore sportivo rossonero, Riccardo Di Bari – considerando che anche lui, come altri suoi compagni in squadra, ha vinto dei campionati”. Carboni è già a disposizione di mister Corda e del suo staff.
Commenta questo post