SAVIANO (NA). Rivoluzione tecnica in casa Saviano, nella giornata di ieri il sodalizio campano che milita nel girone A d’Eccellenza Campania ha salutato mister Alfonso Belmonte, dimissioni irrevocabili per quest’ultimo. Il tecnico ha salutato dopo una bella salvezza raggiunta nella scorsa stagione, ma attualmente la compagine neroverde staziona al penultimo posto in classifica a quota 17 punti come il Capri Anacapri.
NUOVO CONDOTTIERO
Poche ore fa la fumata bianca per il sostituto, si tratta dell’ex Viribus Unitis e Baiano mister Fabrizio Manna. Ecco di seguito la nota del club neroverde:
L’ASC.D. Saviano 1960, comunica che in data odierna è stato raggiunto l’accordo, per la guida tecnica della prima squadra, con mister Fabrizio Manna, giovane promessa del settore tecnico con esperienze in diversi settori giovanili professionisti nonché in passato allenatore della Viribus Unitis e del Baiano. Con questo ulteriore intervento, la Società, mostra ancora una volta il suo impegno e la sua volontà di portare a termine l’obiettivo salvezza come preannunciato ad inizio stagione, pur sapendo che la strada sarà ancora lunga e tortuosa ma con il sostegno e la collaborazione di tutti, siamo sicuri di poter onorare fino alla fine i colori neroverdi. A mister Manna diamo il nostro più caloroso in bocca al lupo e gli auguriamo buon lavoro per questa sua nuova avventura.
Saviano