FASANO (BR). Al Vito Curlo riparte il campionato di Serie D girone H, per la diciottesima giornata in campo i padroni di casa del Città di Fasano e i campani del Granata.
Inizio positivo dei pugliesi che nei primi minuti sfiorano subito il vantaggio, all’8′ colpo di testa di Montaldi su cross di Pugliese che si infrange sulla traversa. Spingono i locali, ci provano ancora una volta con Rullo ma la conclusione di quest’ultimo termina di poco fuori.
PORTA GRANATA STREGATA PER I PUGLIESI
Il Fasano è padrone del campo, nel giro di pochi minuti ci provano Forbes, Corvino e Colombatti, gol annullato a quest’ultimo, ma lo zero a zero non si sblocca. Nel finale della prima frazione incredibile occasione sprecata da Corvino che dinanzi al portiere si fa ipnotizzare da quest’ultimo e manca una buona opportunità. Primo tempo che si chiude a reti bianche ma dominio dei pugliesi che meritano il vantaggio.
UN, DUE, TRE… FASANO
Il copione nella ripresa non cambia, al 55′ il Fasano trova il meritato gol del vantaggio con un colpo di testa di Forbes su punizione di Corvino. La rete scioglie ulteriormente i locali che sfiorano il raddoppio al 64′ con Corvino su calcio piazzato. Tra il 76′ ed il 78′ i pugliesi calano il tris, prima Bernardini e poi Serri bucano il portiere avversario.
PUGLIESI CALANO LA MANITA
All’81’ arriva il poker di Mambella, angolo di Gori e colpo di testa vincente. Girandola di cambi da ambo le parti, poi allo scadere il Fasano arrotonda il punteggio con la rete del cinque a zero, a siglarla è Forbes che riceve da Richella e dinanzi al portiere non sbaglia.
Commenta questo post