Giancarlo Favarin, allenatore della Fidelis Andria, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del recupero di campionato contro l’Audace Cerignola, che giunge dopo la vittoria dell’ultimo turno contro il Casarano.
Queste le sue parole, riportate dai canali ufficiali del club biancazzurro: “Il successo con il Casarano è prezioso perché avevamo bisogno di un’iniezione di fiducia, arrivata contro un’ottima squadra. Domani affronteremo quella che ritengo una delle migliori squadre di questo girone, e mi auguro da parte nostra continuità di prestazione e soprattutto di risultato. Ci siamo preparati bene e sappiamo che abbiamo la possibilità di fare risultato, e dobbiamo sfruttare bene questa occasione”.
E aggiunge: “La squadra sta bene fisicamente e giocare spesso può essere solo un incentivo a trovare prima ritmo gara e amalgama. Al netto del valore dell’avversario, noi giochiamo in casa e proveremo a vincere. Ci manca qualcosa sul piano degli Under? Forse sì, ma la società ha gli occhi aperti e se capiterà qualche occasione non se la farà sfuggire. – e sul Girone H aggiunge – Gli ultimi risultati dimostrano che non esistono gare scontate, e credo che i valori verranno fuori tra una decina di partite, come ad esempio nel caso dello stesso Cerignola che ha cominciato tardi la preparazione. Forse l’unica che sta dando già continuità è il Taranto ad oggi”.