Dopo la rimonta del suo Casalnuovo ai danni della Forza e Coraggio, il tecnico dei granata Carmine Marotta fa i complimenti ai suoi ragazzi per il passaggio del turno: “Sapevamo di incontrare una squadra forte, sia fisicamente che tecnicamente, per giunta allenata da un grande mister. Ma i ragazzi si sono superati – esclama orgoglioso – nonostante lo svantaggio hanno avuto la lucidità di gestire la gara anche nei momenti più difficili”.
“Siamo stati anche sfortunati col rigore – aggiunge – ma nell’intervallo ci siamo compattati e siamo scesi in campo disputando un gran secondo tempo. Portandola poi ai supplementari ci ha pensato poi il nostro bomber a risolverla (Giovanni Romano, ndr). Da lì in poi abbiamo rischiato poco mettendo in cassaforte il risultato”.
In finale, ad attendere i granata ci sarà il Montesarchio, vittorioso contro il Villa Literno: “Andremo a giocare contro una squadra che ha dato filo da torcere a tutti. Lo dimostra d’altronde anche il 2-0 rifilato al Villa Literno. Sono una signora squadra, ma noi cercheremo di fare bottino pieno, che è poi l’unico risultato che abbiamo a disposizione”.