TORRE ANNUNZIATA (NA). Nel prossimo fine settimana il Savoia di mister Parlato sarà di scena al “F. Scoglio” contro il temibile FC Messina, questi ultimi sono stati sconfitti di misura in trasferta dal Giugliano Calcio mentre i bianchi sono reduci dalla rotonda vittoria interna contro il Licata.
PROSSIMI RIVALI
In settimana l’allenatore degli oplontini, Carmine Parlato, ha analizzato il momento della sua squadra in vista della prossima partita: “Affronteremo una bella squadra, per la quale nutriamo grande rispetto ma allo stesso tempo siamo consapevoli che in questa fase della stagione non abbiamo alternative. – precisa il tecnico dei bianchi – Titolo? Non possiamo assolutamente perdere l’entusiasmo, il calcio si basa proprio su questo perchè ti aiuta a dare sempre quel qualcosa in più. Capisco i tifosi ma non dobbiamo deprimerci, bisogna combattere contro tutto e tutti”.
CREDIAMOCI ANCORA
Tra scelte in campo e rush finale in campionato: “Per un allenatore è un grande dispiacere mandare qualcuno in tribuna o in panchina, i calciatori possono non essere della stessa idea ma in queste categorie bisogna valutare tanti aspetti prima di fare delle scelte, dai ruoli giusti, all’impiego degli under e tante altre cose. Ora la testa è rivolta soltanto alla prossima partita, dobbiamo affrontare al massimo una gara per volta sia dal punto di vista mentale che fisico poi tutto arriva per chi sa aspettare“.