FIRENZE. Storia intricata in quel di Firenze, di recente il diesse Pradè ha incontrato il papà agente di Federico Chiesa, l’indimenticato Enrico. Diversi temi sul tavolo e un’apertura sostanziale ad un rinnovo, che al momento però non sembra spaventare particolarmente i club interessati al ragazzo.
ASTA INTERNAZIONALE, FIDUCIA PRADE’
Juventus in primis, poi Inter, Bayern e Manchester City, a più riprese hanno chiesto informazioni all’entourage di Chiesa. Senza dimenticare il pressing del Napoli, con De Laurentiis che stravede per il calciatore dei viola. Il diesse della Fiorentina poco dopo l’incontro ha precisato: “Indicazioni positive, c’è apertura ad un prolungamento del contratto. – questa l’affermazione più interessante, che comunque dovrà avere necessariamente un seguito in tempi brevi come sottolineato anche da Commisso – Vedrò Enrico Chiesa nei prossimi giorni, ho voglia di conoscerlo”.
LA VIOLA NON CEDE, OCCHIO AL RINNOVO SE…
La Fiorentina dunque non vuole assolutamente privarsi del ragazzo in questo momento, potrebbe riservargli inoltre un trattamento contrattuale speciale, si vocifera di almeno 4,5 milioni di Euro con la possibilità di inserire una clausola rescissoria. Quest’ultima ipotesi chiaramente potrebbe essere legata ad una possibile cessione, ad un prezzo concordato con la società viola. Nelle prossime settimane sono attesi dunque nuovi sviluppi, come sottolineato a più riprese dalla Gazzetta dello Sport, sul ragazzo Juventus e Inter fanno sul serio e qualora dovesse aprirsi un seppur minimo spiraglio, non esiteranno a colpire.