TORRE DEL GRECO (NA). Nei giorni scorsi vi avevamo riferito della possibilità della Turris di salutare l’attaccante Felice Simonetti, dopo l’acquisto di Prisco gli ultimi dubbi sono stati dissipati in tal senso ed ora formalmente il ragazzo è stato messo sul mercato.
FUORI DAI CONVOCATI, SI RIACCENDE QUALCHE VECCHIA FIAMMA?
La sua assenza dall’elenco dei convocati per la sfida contro la Nuova Florida è un ulteriore segnale in tal senso. Simonetti, dopo l’esperienza positiva alla Nocerina in D (10 reti siglate ndr), in estate era finito del mirino di diverse squadre tra Serie C, D ed Eccellenza. Sondaggi in estate da parte di Cerignola, Latina, Nola, Savoia, Sorrento e informazioni raccolte in Eccellenza da Vigor Lamezia, Frattese, Palmese e Albanova. In C timido sondaggio della Paganese, poi alla fine a spuntarla è stata la Turris. In maglia corallina, complice la presenza di un bomber mortifero come Fabio Longo, l’attaccante bruniano ha trovato poco spazio e siglato soltanto una rete in sei presenze, ora dunque è in cerca di riscatto.
FASE DI VALUTAZIONE MA SOLO LA D…
Al momento ci risulta che la priorità del ragazzo sia la Serie D, declinate dunque diverse offerte importanti in Eccellenza. La pista Nola, viva già da diversi mesi, al momento non ci risulta particolarmente calda ma sarebbe chiaramente qualcosa di speciale per lui. Nei prossimi giorni attesi sviluppi importanti in tal senso.