La Turris supera una folta concorrenza anche dalla Serie C e annuncia l’ingaggio dell’attaccante classe 1994 Felice Simonetti.
La punta nella passata stagione ha vestito in Serie D la maglia della Nocerina, mettendo a segno 10 reti in 32 presenze nel Girone I, lo stesso nel quale militava la formazione di Torre del Greco. Di seguito l’annuncio ufficiale del club e le sue prime parole dopo la firma:
La Asd Turris Calcio completa il parco attaccanti annunciando il tesseramento di Felice Simonetti (’94). Il fisico possente della classica punta centrale, la caratteristica principale di Simonetti reduce da un’ottima stagione alla Nocerina dove ha contribuito con 32 presenze e 10 reti alla salvezza della formazione molossa.
Ora, dopo aver atteso l’occasione giusta, è arrivata la Turris. “E’ valsa la pena attendere – commenta il neo attaccante corallino – se alla fine sono approdato nella società più blasonata della Campania e una delle migliori d’Italia. Sono ovviamente stracontento dell’occasione che mi ha fornito il presidente Antonio Colantonio e la società tutta. Sono a disposizione del mister e dei miei compagni per fornire il mio contributo in questa stagione che si annuncia importantissima”.