Vincenzo Feola, allenatore dell’Audace Cerignola, ha commentato con soddisfazione il successo esterno dei suoi uomini per 3-0 nella sfida esterna col Gladiator.
Queste le sue parole, riportate dai canali ufficiali del club gialloblu: “Vittoria meritata con una bella prestazione, che a tratti ci ha visto offrire ottime cose. Un plauso alla squadra perché ritengo siano maggiori i nostri meriti rispetto ai demeriti del Gladiator. Siamo sulla strada giusta ma ancora non abbiamo fatto nulla. Bisogna continuare così di partita in partita, non pensando troppo oltre, pur non ponendoci limiti. Sentiamo il sincero supporto di società e tifosi e questo per noi è un elemento importantissimo”.
E aggiunge: “Le assenze? Non esistono titolari, per me esiste il gruppo. Poi le scelte vengono fatte perché si gioca in 11, ma abbiamo tante soluzioni e chi resta fuori per ora di sicuro non lo fa per punizione, anzi, chi è subentrato ha dato il suo prezioso contributo. Con una mentalità collettiva possiamo toglierci belle soddisfazioni. Sansone? Un ragazzo dalla grande carriera e di grandissima umiltà, che sta ritrovando pian piano la condizione e che può essere un esempio da seguire per tutti”.