L’allenatore del Catanzaro, Gaetano Auteri, ha commentato così la sconfitta per 1-0 sul campo della Feralpisalò (Clicca qui per rivivere il match), nell’andata del primo turno nazionale dei Play Off di Serie C.
Ecco le sue parole: “Loro hanno sbloccato una gara equilibrata con un calcio piazzato, ma nel complesso credo che il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. L’arbitro è stato poi rivedibile; giusto annullare il nostro gol, ma non sono stati segnalati diversi episodi come il pugno ricevuto da Celiento e il rigore non dato a Favalli”.
E aggiunge: “La Feralpi è una squadra forte, ma ci temevano e hanno fatto una gara molto guardinga col il loro 4-5-1; noi siamo venuti fuori sopratutto nel secondo tempo. Ci sono però altri 90′ e abbiamo le carte in regola per ribaltarla a casa nostra, dove tutto sarà diverso. Spiace per i tanti sostenitori giunti da Catanzaro, abbiamo una gran tifoseria”.
Sugli acciaccati: “Ho preferito non rischiare D’Ursi e Kanoute, ma faremo le dovute valutazioni per la gara di ritorno. Giannone ha avuto la febbre, mentre Bianchimano dovrebbe essere recuperabile. Su Favalli c’è da aspettare”.