CASAGIOVE (CE). Riparte l’Hermes Casagiove, dopo il ripescaggio in Promozione il sodalizio casertano del Presidente Angelo Rispoli ha accolto in società un nuovo importante tassello.
UPGRADE – L’ex Presidente dell’Olimpia Casalnuovo e noto imprenditore casalnuovese, Giuliano Ferrara, ricoprirà il ruolo di vice Presidente. Dopo tanti successi negli anni addietro, Ferrara torna nel calcio dilettantistico e si occuperà della gestione tecnica del club.
PRIME PAROLE – Ecco le sue prime parole da dirigente dell’Hermes: “Sono veramente felice di sposare questo progetto, collaborerò con una persona perbene come Rispoli e confido che assieme riusciremo a riportare questo club dove merita“.
LO STAFF – Oltre al vice Presidente, sono state individuate diverse cariche tra staff tecnico e societario. La direzione sportiva è stata affidata a Salvatore Faiello, il mister sarà invece Gianluca Sena che vanta già esperienze in Promozione, quest’ultimo sarà coadiuvato dal collaboratore tecnico Salvatore Madonna e dal massaggiatore Lorenzo Pirro.
GLI OBIETTIVI – L’obiettivo del nuovo corso casagiovese è di costruire un progetto che duri nel tempo, sarà dato ampio spazio ai giovani con pochi esperti a fare da guida nel difficile girone A, dove la squadra punterà inizialmente a mantenere la categoria. Gli allenamenti della squadra si svolgeranno presso il Centro Olimpico di Acerra, mentre le gare interne si disputeranno al Progreditur di Marcianise.
Commenta questo post