BIANCAVILLA (CT). La società gialloblù affida il timone della squadra al mister Emanuele Ferraro. Per lui tanta esperienza in Serie D da allenatore ed un glorioso passato da calciatore con la Salernitana in Serie C.
SCONTRO DIRETTO ALL’ESORDIO
L’ A.S.D. Calcio Biancavilla 1990 riparte da mister Ferraro. Non un compito facile quello affidato al tecnico messinese: la sua nuova squadra vacilla al penultimo posto del girone I di Serie D a soli 2 punti di distacco dal Troina che, fra l’altro, sarà la prossima avversaria nell’incontro di recupero di Mercoledì 5 Gennaio 2022.
Di seguito il comunicato ufficiale della società etnea:
Il Calcio Biancavilla comuica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra etnea al si. Emanuele Ferraro, per la stagione 2021/2022. Per il neo allenatore gialloblú si tratta della sua prima volta con una squadra della provincia catanese, avendo allenato in passato FC Messina, Gelbison, la Primavera del Cosenza e le giovanili di Salernitana. Il tecnico nativo di Santa Teresa di Riva (ME), oltre alla rinomata carriera da calciatore, può vantare da allenatore diverse presenze in panchina in Serie D.
– Ufficio stampa Biancavilla
Commenta questo post