Giovanni Ferraro, di ritorno sulla panchina del Vico Equense dopo le dimissioni di Tommaso Spano, ha commentato così la sua nuova avventura con il club che ha condotto fino allo storico traguardo della Serie C.
Queste le sue parole, riportate dai canali ufficiali del club azzurro-oro: “Innanzitutto, ci tengo a rimarcare il mio rapporto di amicizia con Tommaso Spano e la stima che nutro per lui come uomo e come allenatore. Ho accettato di tornare in pista per una sfida difficile come quella che ci attende in virtù del mio legame con questa dirigenza ed in particolare con Nello Savarese ed Enzo Capasso.
Ho un amore viscerale per Vico Equense e sono convinto che ci siano le potenzialità per fare calcio in modo duraturo valorizzando i giovani del territorio, ovviamente con il supporto dei tifosi e delle Istituzioni. Ho una Scuola Calcio qui dalla quale è nata quest’anno la formazione Under 16 del Vico, abbiamo una Juniores che nella passata stagione ha centrato i play off e tanti ragazzi locali in prima squadra. Basi importanti sulle quali costruire il futuro del Vico, che ovviamente passa anche dai risultati che otterremo a partire da domenica”.