La sconfitta interna con il Campobasso ha un prezzo alto per Ciro Ginestra, che viene sollevato dall’incarico di allenatore della Fidelis Andria.
Il club biancazzurro, al secondo cambio in panchina dopo quello che vide subentrare Ginestra a Panarelli, si affida al duo composto da Nicola Di Leo, già allenatore dell’Andria BAT nelle stagioni 2006/07 e 2008/09 (Oltre ad aver ricoperto in più stagioni il ruolo di preparatore dei portieri), e Vito Di Bari, ex difensore biancazzurro classe 1983 che ha da poco intrapreso la carriera da allenatore. Ginestra lascia la Fidelis al terzultimo posto a quota 17 punti, con una media di poco meno di un punto a partita, frutto di 3 vittorie, 3 pareggi e 8 sconfitte nel Girone C di Serie C, oltre al percorso in Coppa Italia Serie C che ha visto i biancazzurri arrivare fino alla Semifinale. Di seguito l’annuncio ufficiale.
La Fidelis Andria comunica di aver interrotto il rapporto di collaborazione con l’allenatore della prima squadra il tecnico Ciro Ginestra ed assieme a lui il suo staff. La squadra è stata affidata al duo Nicola Di Leo e Vito Di Bari.
Commenta questo post