SORRENTO (NA). Altra settimana trascorsa in modo sereno in casa Sorrento Calcio, con i campani pronti ad affrontare la difficile trasferta di Andria. A presentare la sfida è il terzino sinistro Roberto Masullo.
PARLA IL TERZINO
“Stiamo bene, anche perché viviamo un periodo di grandi risultati che fanno aumentare l’autostima. Penso sarà assente soltanto lo squalificato Gargiulo, poi siamo tutti a disposizione. Si è formato un grandissimo gruppo, unito, insieme ci divertiamo e ci alleniamo sempre con grande intensità”.
TRASFERTA OSTICA
Sui prossimi avversari: “I calciatori andriesi, presi singolarmente, non rispecchiano la classifica attuale. A Nocera hanno vinto meritatamente e sono convinto che sarà una partita difficile. I biancoazzurri hanno calciatori di spessore per la categoria che vanno affrontati con attenzione. – precisa Masullo – L’abbiamo preparata come facciamo sempre. La filosofia è sempre di giocare per conquistare i tre punti con chiunque. Neanche con il Taranto e con il Foggia ci siamo chiusi…”.
NIENTE VERTIGINI
Chiosa finale tra classifica e crescita personale: “Voglio fare un gran campionato, sono certo che se ognuno di noi dà il massimo ne gioviamo tutti quanti. – conclude Masullo – Fin dal primo giorno si vedeva che il nostro gruppo aveva delle qualità importanti. L’obiettivo di squadra resta la salvezza anche se, adesso, la classifica è molto bella. Siamo chiamati a non perdere mai la concentrazione perché con due o tre risultati negativi rischi di perdere quanto di buono fatto”.