Dopo gli esoneri del tecnico Fabio Caserta e del ds Ciro Polito, la Juve Stabia piazza il primo tassello della propria rivoluzione tecnica.
Il ruolo di direttore sportivo è stato infatti affidato a Filippo Ghinassi, reduce da 5 stagioni all’Imolese, con la quale ha conquistato la Serie C e, due stagioni fa, il suo picco massimo con il terzo posto nel Girone B di Serie C.
Il nuovo ds gialloblù sarà presentato domattina presso lo Stadio “Menti” alle ore 10.00, affiancato da Gianni Improta, occasione buona per fare ulteriore chiarezza sui reali progetti della Juve Stabia, in vista della prossima stagione e non solo. Di seguito l’annuncio ufficiale:
Filippo Ghinassi è il nuovo direttore sportivo della Juve Stabia. Il presidente Andrea Langella ha scelto un profilo giovane ma esperto, capace nei suoi cinque anni in Romagna di portare l’Imolese al punto più alto della sua storia (il terzo posto in C nella stagione 2018-2019).
Classe 1979, Ghinassi per un lustro è stato direttore sportivo dell’Imolese, promossa nella sua gestione dalla D alla C nel 2017-2018. Il presidente Langella lo ha fortemente voluto a Castellammare per rilanciare le ambizioni del club. La presentazione del nuovo direttore sportivo avverrà domattina alle ore 10 allo stadio “Menti” alla presenza dell’amministratore unico della Juve Stabia, Gianni Improta.