NAPOLI. Nel prossimo fine settimana si concluderà il percorso Play Off per i club di Prima Categoria Campania, previste infatti le ultime due gare di Spareggio Promozione come di seguito indicato:
SPAREGGIO PROMOZIONE PRIMA CATEGORIA CAMPANIA
Sabato 28 maggio 2022 – ore 16.30
ATLETICO FAIANO – SAVIGNANESE campo Danilo Delle Donne – Montecorvino Pugliano;
CASAL DI PRINCIPE 81033 – PARCO AQUILONE campo Casal di Principe.
In caso di parità, al termine di ognuna delle due gare di cui innanzi, si procederà alla disputa dei due tempi supplementari da quindici minuti ciascuno; perdurando la parità saranno effettuati i tiri di rigore. In relazione alla disciplina sportiva delle gare di spareggio promozione, poiché si accede a queste gare attraverso le gare di play-off, la prosecuzione è considerata come “gara di play-off” e, pertanto, “Le ammonizioni sono da considerarsi come prosieguo di gare play-off.”
RISERVA DI PRIORITÀ ASSOLUTA ALLE SOCIETÀ PERDENTI LA GARA DI SPAREGGIO PROMOZIONE DEL SECONDO TURNO
Alle due società, perdenti le gare di cui innanzi, è riservata priorità assoluta, esclusivamente per l’anno sportivo 2022/2023, in ordine all’ammissione al Campionato di Promozione, fino a copertura degli eventuali posti vacanti in organico, senza obbligo, entro tale limite, di presentazione della domanda di ammissione. In tale circostanza dovrà essere formalizzata l’iscrizione al Campionato di Promozione 2022/2023 entro il termine di scadenza ordinatorio. Nell’ipotesi di posti vacanti, nell’organico del Campionato di Promozione 2022/2023, in numero inferiore a due, l’ordine di graduatoria delle due società, di cui al titolo di questa lettera G), sarà determinato dalla posizione di classifica tra le sei società qualificate come seconde. L’ammissione al Campionato di Promozione 2022/2023, mediante la riserva di priorità assoluta, di cui a questa lettera G), non è considerata “ammissione alla categoria superiore” e, di conseguenza, non comporta la preclusione, di cui al n. 5) dei “Criteri di ammissione / riammissione alla categoria superiore 2022/2022”.
Commenta questo post