NAPOLI. Non solo mercato in entrata, per il Napoli tra Gennaio e Luglio bisognerà resistere alle sirene provenienti dall’Italia e dall’estero per i gioielli più o meno luccicanti della rosa a disposizione di Ancelotti.
AMADOU VUOLE GIOCARE
Tra i possibili partenti c’è indubbiamente il giovane Amadou Diawara, il ragazzo reclama spazio ma a Napoli difficilmente lo troverà con continuità e in tempi brevi. In caso di cessione in prestito secco si sarebbe già fatta avanti la prima pretendente, la Fiorentina. L’idea di Ancelotti è di confermare tutta la rosa, ma se il classe ’97 dovesse spingere per l’addio gli azzurri potrebbero andargli incontro.
COLONIA BRASILIANA A PARIGI, OCCHIO AD ALLAN
Nel frattempo dalla Francia arrivano conferme circa un interesse del PSG per il centrocampista Allan. Il brasiliano, grazie ai buoni uffici di Neymar, Marquinhos e Thiago Silva, gode di tanti estimatori a Parigi. Difficilissimo che gli azzurri possano privarsi del ragazzo a Gennaio, anche se il PSG spinge per poter sostituire a breve il partente Rabiot.
Sponda Napoli il muro è decisamente alto, ma secondo Il Corriere dello Sport i parigini sarebbe pronti ad un’offerta monstre per convincere De Laurentiis, almeno 80 milioni di Euro che potrebbero far vacillare le certezze del numero uno azzurro.