In campo per la 25° giornata del campionato di Eccellenza Campania Girone A, si sono sfidate Flegrea e Albanova.
Per i padroni di casa, che vivono un ottimo momento di forma e che puntano a restare al di fuori della play out, nell’ultima giornata è arrivato il prezioso pareggio esterno per 1-1 con l’Afro Napoli.
L’Albanova invece, dopo lo straordinario successo interno per 2-1 contro la corazzata Giugliano, vuole giocarsi il tutto per tutto per tentare di raggiungere un traguardo sulla carta da mission impossible come i play off.
L’avvio di gara è la fase che offre le emozioni più forti dell’incontro. La partita si sblocca infatti dopo appena 8′, grazie alla rete di Signorelli, che porta i biancazzurri in vantaggio.
Ma quando siamo al 12′, neanche il tempo di festeggiare la rete dello 0-1, la Flegrea non demorde e trova il repentino pareggio, che porta la firma di Romano. La prima frazione si chiude sull’1-1.
Nella ripresa è più Albanova che Flegrea. Al 15′ il team casalese va vicinissimo al sorpasso con la conclusione di Perna che si stampa sulla traversa. Ospiti che ci riprovano alla mezzora con Cifani, che calcia di prima intenzione dalla lunga distanza, sfiorando lo specchio della porta.
L’incontro termina col punteggio di 1-1. Risultato che soddisfa certamente più la Flegrea che l’Albanova, con i padroni di casa che fanno un altro passettino verso la salvezza diretta. Per i biancazzurri, invece, il treno play off sembra definitivamente passato.