Per la 13° giornata del Girone A di Eccellenza Campania, in scena sul rettangolo verde il derby tra Flegrea e Puteolana 1902.
I padroni di casa, penultimi in classifica con soli 6 punti, vivono un momento difficilissimo, e arrivano dal sonoro k.o. per 6-0 sul campo dell’Afragolese.
In leggera ripresa la Puteolana 1902, che staziona a metà classifica ma viene dal prezioso punto conquistato al “Conte” nel sentitissimo match con il Giugliano.
Poche le emozioni del match nell’arco dei 90′, con entrambe le formazioni che non riescono a sbloccare l’incontro e a rendersi pericolose dalle parti dei rispettivi portieri avversari.
Al 45′ della ripresa, da segnalare l’espulsione per i granata di Terracciano, che lascia la Puteolana in dieci per il recupero della seconda frazione di gioco. Un’inferiorità numerica che risulterà fatale per i granata.
In zona Cesarini arriva infatti la rete della Flegrea al 50′, con Lucignano che fa impazzire i sostenitori locali. I padroni di casa conquistano tre punti preziosissimi per la lotta salvezza. Per i granata è invece un boccone amaro da digerire.