Per la 13° giornata del Girone G di Serie D, allo Stadio “Mazzocchi” di Ardea, il Team Nuova Florida ha ospitato il Gladiator per un vero e proprio scontro salvezza.
Il club laziale e quello campano si trovano infatti in zona play out rispettivamente con 11 e 12 punti. Il T.N. Florida non perde da quattro gare e arriva dal pareggio in rimonta per 2-2 nel recupero disputato mercoledì sul campo dell’Arzachena. Dall’altro lato, i nerazzurri vengono dal pari interno per 1-1 nel derby con il Nola e cercano una vittoria che manca dalla sfida del 6 dicembre con la Nocerina.
Su un terreno di gioco ai limiti della praticabilità entrambe le formazioni faticano fin da subito a rendersi pericolose. Il Gladiator ci prova su calcio d’angolo al 23′ con il colpo di testa di Strianese, ma è bravo a disinnescare Giordani. Nella ripresa il copione non cambia e non ci sono da registrare vere occasioni da rete, se non la chance locale con Tamburlani nel recupero sulla quale, però, è bravo Maione a negare il vantaggio. Il pari finale non può soddisfare pienamente nessuna delle due compagini, ma entrambe muovono la classifica mettendo da parte un punto.
T.N. Florida-Gladiator ph Gladiator 1924
Commenta questo post