Dopo aver lanciato la propria campagna abbonamenti (Clicca qui per info e prezzi), il Foggia prosegue la sua campagna acquisti ingaggiando due esterni offensivi.
A vestire la maglia rossonera saranno il classe 1999, Cosimo Salatino, e il ’97 Ahmed Kadi. Per Salatino nella passata stagione 23 presenze e 2 reti in Serie D con la maglia del Taranto, mentre Kadi è sceso in campo 8 volte in C con il Pro Piacenza.
Di seguito gli annunci ufficiali dei satanelli:
Il Calcio Foggia 1920 rende noto di aver acquisito il
diritto alla prestazioni sportive di Cosimo Salatino.
Esterno d’attacco classe 1999 nativo di Lizzano, si mette in luce con le maglie
di FBC Gravina, Virtus Francavilla (C) e Taranto, dove lo
scorso anno ha militato.
“Stiamo lavorando giornalmente anche per completare il reparto under e garantire una rosa che abbia le caratteristiche ideali per vestire la maglia del Foggia” – dice il DT Ninni Corda – “Cosimo rientra tra quei ragazzi degni di poterla indossare”. Un innesto di qualità nel reparto Under a disposizione di mister Mancini.
Il Calcio Foggia 1920 comunica di aver acquisito il diritto alla prestazioni sportive di Sofiane Ahmed Kadi. Francese di Lione, il 22enne attaccante ha già vestito le maglie di ASD Lanusei Calcio, Alessandria, U.S. Salernitana 1919 e Pro Piacenza 1919, suo ultimo team. Carico di entusiasmo e con le giuste motivazioni, Eddy è un’altra importante freccia nell’arco di mister Amantino Mancini.