Doppio annuncio del Foggia, che dà il benvenuto all’espertissimo portiere Ermanno Fumagalli ma allo stesso tempo annuncia la rescissione contrattuale di Mattia Gallon.
Fumagalli, classe 1982, vanta una grandissima esperienza tra i professionisti, con maglie importanti come quelle di Juve Stabia, Avellino e Casertana tra le altre. Nella passata stagione ha difeso da titolare la porta del Piacenza in Serie C, sfiorando la promozione in B ai play off. Termina invece prima di cominciare l’avventura di Gallon, attaccante esterno che aveva firmato pochi giorni fa con i rossoneri, prima di rescindere oggi il suo contratto.
Questa la comunicazione ufficiale dei satanelli:
Il Calcio Foggia 1920 comunica di aver acquisito il diritto alla prestazioni sportive di Ermanno Fumagalli.
L’esperto e grintoso portiere classe 1982, quasi 600 presenze in Serie C collezionate con diverse maglie, è già a disposizione di mister Mancini.
Allo stesso tempo, il club rossonero rende noto che, in data odierna, è stata effettuata la risoluzione consensuale del contratto con Mattia Gallon. La società ringrazia il calciatore per l’impegno mostrato ed il lavoro profuso in questi giorni, augurandogli le migliori fortune professionali.