CASARANO (LE). Tre pareggi nelle ultime quattro gare per il Casarano, trend che è costato caro a mister Costantino. Nei giorni scorsi i rossazzurri hanno deciso di affidare la prima squadra al napoletano Antonio Foglia Manzillo, il cinquantacinquenne sarà coadiuvato da Giovanni D’Alessio in qualità di vice.
LA CARRIERA
Carriera iniziata da coordinatore delle giovanili del Savoia, poi esperienze con Succivo, Internapoli, Gragnano, Pomigliano e Matura. Foglia Manzillo è stato vice di Juary e Sergio, poi si è occupato di giovani alla Juve Stabia prima di iniziare il suo percorso da allenatore in prima squadra con Pomigliano, Marcianise, Mugnano, Serpentara, Nardò, Campobasso, Agnonese, Nardò, Unipomezia e ora Casarano.
LA NOTA UFFICIALE
Il Casarano Calcio comunica che nella tarda mattinata di oggi è stato siglato l’accordo per affidare la guida tecnica della prima squadra a mister Antonio Foglia Manzillo, che sarà coadiuvato dal suo vice Giovanni D’Alessio. In questo momento il nuovo tecnico e il suo vice sono già in viaggio, da Bari, per Casarano dove nel pomeriggio guideranno il primo allenamento. Al tecnico Foglia Manzillo e al suo vice D’Alessio il benvenuto in rossoazzurro e gli auguri di un proficuo lavoro.
Casarano