Il presidente del Forza e Coraggio BN, Antonio Di Santo, ci ha raccontato la stagione del suo club, che vive un ottimo momento di forma e occupa la terza posizione in classifica del Girone A di Promozione, a pari merito con la Virtus Goti, prossima avversaria nel sentito derby sannita.
Queste le sue dichiarazioni, a partire dal suo ingresso in società: “Quando a settembre ho preso in mano le redini del club, con un progetto non impostato inizialmente da me, le aspettative non erano così rosee. Ora però siamo lassù con merito, anzi, forse con un po’ di fortuna avremmo qualche punto in più. Senza contare assenze importanti come quella di capitan Caruso, leader dello spogliatoio in campo e fuori”.
E sulla corsa agli spareggi promozione aggiunge: “Siamo in ballo e vogliamo ballare. Questo è un campionato equilibrato, eccezion fatta per il Marcianise che ha una rosa di categoria superiore. I play off sono alla nostra portata e dobbiamo fare di tutto per conquistarli”.
In vista del derby del Sannio con la Virtus Goti: “Affronteremo una delle sorprese di questo campionato. Loro hanno un gruppo solido e ben amalgamato attorno alla figura dell’allenatore, e hanno tutte le carte in regola per recitare un ruolo da protagonista. Sarà una bella sfida d’alta quota, caratterizzata da quel pizzico di agonismo in più che un derby regala sempre sul piano emotivo”.